[Ninux-Wireless] routing a terra e managment delle radio

Andrea Mannoni andrea.mannoni a gmail.com
Gio 23 Gen 2014 11:06:33 CET

Ciao ragazzi,

il post è interessante.

Qualcuno l'ha mai fatto con OLSR facendo un routing dinamico? Quindi con
antenne che potrebbero cambiare posizione e però continuino a mantenersi in
collegamento all'interno di una rete ad-hoc come ad es. una MANET?

Sarebbe utile quindi secondo voi creare più interfacce virtuali su canali
diversi ( es . 1,6 e 11 nelle reti a 2.4 Ghz) per evitare la diminuzione di
banda dovuta al multi-hop se fossero tutte nello stesso canale..!?!

Potrebbe funzionare?