[Ninux-Wireless] routing a terra e managment delle radio

Alessio nolith a abisso.org
Gio 23 Gen 2014 11:48:36 CET

On 23/01/2014 11:22, Giuseppe De Marco wrote:
> quella in sperimentazione prevede:
>
> - La CPE in bridge senza indirizzo (0.0.0.0) ma con una VLAN di gestione
> (10.87): lo scopo รจ quello di risparmiare indirizzi e sfruttare
> l'antenna solo come datalink (e funziona)
> - OpenWRT configurato come il precedente

Noi a Firenze usiamo questa conf. in produzione (come l'ho presentata al
ninux day).

Unica nota, a causa del famoso bug delle VLAN dei TPLINK utilizziamo sia
la VLAN in bridge con la wifi senza IP che la interfaccia di management
su una VLAN dedicata (che coincide con la LAN di casa).

A proposito, ma qualcuno sa se sono reperibili i filmati del ninuxday
fatti dal tizio inglese?

nolith