[Ninux-Wireless] ninux trento !

Gio 23 Gen 2014 15:28:47 CET

Ciao
Che mi sono perso di questa conversazione?

Il thread non parla di connessione internet ma ninux a trento.

Ragazzi dovete capire che ninux non e' un provider sociale che porta
internet ai bisognosi.

E' importante capire questo ingrediente altrimnti la ricetta si sballa ed
il prodotto finito viene un disastro.

Fate i bravi :)