[Ninux-Wireless] ninux trento !

Dominus dominus a hacari.net
Gio 23 Gen 2014 16:17:51 CET

Il 2014-01-23 15:28 Andrea Pescetelli ha scritto:
> Ciao
>  Che mi sono perso di questa conversazione?
>
> Il thread non parla di connessione internet ma ninux a trento.
>
> Ragazzi dovete capire che ninux non e' un provider sociale che porta
> internet ai bisognosi.

Più che internet ai bisognosi,cosa comunque che non ha detto, forse il
messaggio in questo caso di Papa Francesco che può far "coppia" con il
messaggio di Ninux è che la rete più che vederla come un "servizio" dove
c'è chi la può avere e chi non può averla (per tanti svariati motivi) ,
dovrebbe essere vista come una "componente" dell'uomo, un canale come
può essere la tua voce o un tuo gesto... Qualcosa che dovrebbero avere
tutti a prescindere... Perchè è un mezzo che aiuta la comunicazione tra
uomo e uomo.

--
----
^_^ #Dominus