[Ninux-Wireless] Nodo energeticamente indipendente?

Gigismi gigismir a gmail.com
Gio 23 Gen 2014 23:17:27 CET

Di solito il problema (nella mia piccola esperienza) non si pone in quanto
nel crere un nodo si deve far arrivare un cavo di rete a casa e dallo
stesso cavo si inietta l' alimentazione tramite PoE (power Over Ethernet),
quindi sarà lo stesso usufruitore dell' antenna ad alimentarla. :-D

Il giorno 23 gennaio 2014 22:04, Enrico Bassetti <