[Ninux-Wireless] Link non disegnati per Cosenza: HELP

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Sab 25 Gen 2014 15:50:42 CET

Il 24/01/2014 18:14, Nemesis ha scritto:
> I ragazzi della calabria hanno fixato la VPN isole ma i link sul
> map-server non si vedono.
>
> Stefanauss mi ha chiesto di verificare se riesco a raggiungere queste
> url (txt info di OLSR):
>
> http://172.17.87.2:2006/all
> http://10.0.5.6:2006/all
>
> Io non riesco a raggiungerle nè da norimberga, nè dal mio portatile
> connesso a ninux in VPN (tinc).
> Non pingo neanche neanche gli ip.

Ciao Federico,
ho sistemato alcune (molte) cose e da Firenze mi dicono che raggiungo la
topologia di cui sopra adesso.
Puoi provare e, nel caso, aggiungere.
In particolare col primo (.2), il 10.0.5.6 non so ancora se funziona.

Controlla con VPN Isole se puoi, perché non sono sicuro che Norimberga
funzioni. Noi pinghiamo Reggio adesso, ma loro non pingano noi.

Grazie ragazzi =),
Stefanauss.