[Ninux-Wireless] Link non disegnati per Cosenza: HELP

Ven 24 Gen 2014 19:17:45 CET

Reggio è collegata a Norimberga con tinc. Rotte visibili e raggiungibile .

Cosenza non la pingo (ma è naturale perchè transito da norimberga appunto)

BornAgain

bornagain a autoproduzioni.net

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org