[Ninux-Wireless] Requisiti isola

Fabio Bettoni fbettoni a yahoo.com
Mar 1 Lug 2014 11:11:31 CEST

Ciao,

direi che per Milano si potrebbe organizzare un evento per fine settembre,
in modo da avere il mese di settembre per fare rientrare tutti dalle vacanze e riuscire a organizzare e contattare un po' di gente interessata.

A chi è di Milano e già legge questo forum, consiglio di inserirsi nella mappa come nodo potenziale, almeno iniziamo a capire in quanti siamo e dove siamo.

Se CS Cantiere è ancora disponibile, si può organizzare l'incontro da loro, ed eventualmente partire creando un isola di centri sociali, da cui sarebbe più facile poi espandersi.

Non sono bravo nel creare locandine, ma se ne potrebbe creare una per l'evento, da esporre in biblioteche, centri sociali, scuole superiori e università.

Fabio

________________________________
 Da: Daniela Ruggeri <ruggeridany a yahoo.it>
A: "wireless a ml.ninux.org" <wireless a ml.ninux.org>
Inviato: Martedì 1 Luglio 2014 10:39
Oggetto: Re: [Ninux-Wireless] Requisiti isola

Ti potrei dare una mano io

Quando pensi che potrebbe essere fatta?

Consiglierei pero' dopo l'estate, adesso la gente ha le vacanze per la testa

Ciao :-)
Daniela

Key GPG ID: AA2DA887
----
Un guerriero accetta la sua parte, qualunque possa essere, e l'accetta in assoluta umilta'. Accetta in umilta' cio' che egli e', e non ne fa motivo di rimpianto ma di sfida. Io conosco soltanto l’umilta' del guerriero, e questa non mi permettera' mai di schiavizzare qualcuno.
Carlos Castaneda.