[Ninux-Wireless] Ciao raga

enrico congiu succuba290872 a hotmail.it
Mar 1 Lug 2014 21:49:47 CEST

Ciao a tutti.. Mi chiamo Enrico è il mio nodo potenziale l'ho chiamato Ice647.Sono nuovo , ho letto della comunitá su Win mag.
Allora siccome vivo nel profondo sud del basso lodigiano 😄😄😄 perció come potete vedere sulla mappa molto lontano da chiunque ho deciso che se aspetto che la rete venga da me faccio prima a coltivare la muffa, per questo motivo voglio creare io il primo nodo. Ma quì sorge il problema cosa creare per cominciare? Lo so che è un domandone e che lo sviluppo eventuale potrebbe in futuro costringermi a modificare qualcosa.. Non ho particolari competenze in ambito informatico ma da buon sardo la testardaggine e la caparbietà non mi difettano ..il lavoro non mi spaventa. Fatevi sotto!!
Inviato da iPhone