[Ninux-Wireless] problema tx/rx rate con due nanostation m5

Luca Postregna luca.postregna a gmail.com
Mer 2 Lug 2014 08:49:23 CEST

sia la nano locom5 che la m5 a casa mia funzionano perfettamente e scannano
tutto.
nell'altro sito hanno lo stesso problema, intanto ordino due m2, poi quando
salirò nuovamente farò entrambi i test.

saluti
LP