[Ninux-Wireless] problema tx/rx rate con due nanostation m5

Luca Postregna luca.postregna a gmail.com
Mar 15 Lug 2014 11:48:04 CEST

problema risolto, ho installato due nanostation m2,

http://photogallery.ninux.org/albums/userpics/10003/Screenshot_-_07152014_-_11_44_55_AM.png

credo che meglio sia difficile :D

non ho ancora capito qual'era la fonte del rumore.