[Ninux-Wireless] openwrt r41496 per tl-wr841nd

Nicola Ruscitto nicolaruscitto78 a gmail.com
Ven 4 Lug 2014 13:12:54 CEST

@federico: Si :-)
@Alessio: Certamente...
@ax89: da varie prove e documentazioni trovate rete si evince che la
massima RAM indirizzabile é proprio 64Mb e sono DDR recuperabili da vecchi
banchi di RAM il package della flash é SOIC8 (in pratica un un DIP più
piccolo).

Nicola