[Ninux-Wireless] openwrt r41496 per tl-wr841nd

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Ven 4 Lug 2014 15:20:02 CEST

Il 04 luglio 2014 09:44, Nicola Ruscitto <nicolaruscitto78 a gmail.com>
ha scritto:
> Ottimo lavoro!
> Per tagliare la testa al toro ho invece pensato bene di sostituire la
> memoria flash e metterne uno da 16Mb.
> Devono solo arrivarmi i chip ordinati in cina. Passo successivo:
> sostituzione RAM e upgrade a 64MB

Ottima idea, ti confesso che per puro disagio mentale c'avevamo
pensato anche noi quì ma era morta sul nascere.

Posso chiederti quanto costano/hai speso ?
Poi ci aggiorni sugli esiti del rework (usi la staz ad aria calda ?).

Praticamente facemmo i conti che la spesa da sostenere per questo
upgrade elettrotecnico equivale alla 20€ in più con la quale compri il
tl-wr1043nd che è anche ethernet gigabit....Però si sà che il rework è
più soddisfacente ! :)

raccontaci