[Ninux-Wireless] openwrt r41496 per tl-wr841nd

Nicola Ruscitto nicolaruscitto78 a gmail.com
Ven 4 Lug 2014 15:38:42 CEST

La faccenda é nata con il bisogno di creare una comunissima VPN, ma si sa
che il misero megabyte a disposizione non é sufficiente per installare
openssl e dipendenze e poi più spazio c'è e meglio é :-)
Per quanto riguarda la spesa: un chip modello MX25L12835F
<http://www.aliexpress.com/snapshot/6142781012.html> da 128mbit (che andrà
a sostituire l'FL032PIF da 32mbit) mi é costato 60 centesimi e quindi ne ho
preso una manciata. In più il programmatore con interfaccia USB a poco meno
di 5 euro.
Per il rework utilizzerò la stazione ad aria calda.

Dobbiamo solo aspettare il postino :-)

Saluti
Nicola