[Ninux-Wireless] presentazione

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Dom 6 Lug 2014 23:05:52 CEST

Il 06/07/2014 22:40, esodato1952 ha scritto:
> Allora inizio con le domamde terra-terra.
> Roma:
> Nodi interconnessi con linee di diverso colore.
> Cosa significa?
> Nodi con simboli diversi dagli hotspots.
> Esempio: HispanicoNettuno
> grazie

Ciao!

All'inizio di questo articolo trovi una definizione dei vari colori dei nodi

http://calabria.ninux.org/2012/07/06/come-segnalare-un-nuovo-nodo-potenziale-in-ninux/

per quanto riguarda le linee di diverso colore, penso che quello che hai
notato siano in realtà tante linee verdi tra loro sovrapposte, che
risultano in un verde di tonalità più scura.
Succede quando molti link hanno una traiettoria piuttosto parallele. Se
ingrandisci a sufficienza la mappa, dovresti notare il (singolo) colore
verde in uso per identificare i collegamenti attivi.

Stefanauss.