[Ninux-Wireless] presentazione

esodato1952 esodato1952 a gmail.com
Dom 6 Lug 2014 23:24:53 CEST

Massimo ingrandimento.
Dal nodo Palestrina sono evidenti linee di colore diverso.
Gialle e verdi.
Avevo ipotizzato frequenze diverse.
Esempio:
Palestrina Fettuccina colore giallo
Palestrina Chicca ( nodo foglia ) colore verde.
Poi
il simbolo di Palestrina è diverso da Chicca, Fettuccina.
Forse simbolo di supernodo?
grazie