[Ninux-Wireless] presentazione

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Dom 6 Lug 2014 23:32:25 CEST

Il 06/07/2014 23:24, esodato1952 ha scritto:
> Massimo ingrandimento.
> Dal nodo Palestrina sono evidenti linee di colore diverso.
> Gialle e verdi.
> Avevo ipotizzato frequenze diverse.
> Esempio:
> Palestrina Fettuccina colore giallo
> Palestrina Chicca ( nodo foglia ) colore verde.

Ho zoomato questi nodi, ma sul mio monitor li vedo verdi e solo verdi,
come li ho sempre visti.
Tendo a sospettare un errore di rendering del tuo browser/sistema operativo.
È davvero strano, il map server non dovrebbe distinguere colori diversi
per i link.

Puoi farci una cattura-schermo di quello che vedi?

> Poi
> il simbolo di Palestrina è diverso da Chicca, Fettuccina.
> Forse simbolo di supernodo?

No, il simbolo è "blu", che significa Hotspot, la cui definizione la
trovi al link che ti ho postato prima.
Supernodi o nodi foglia non hanno un proprio simbolo sulla mappa:
semplicemente dipende da quante antenne sono presenti su quel nodo.

Stefanauss.