[Ninux-Wireless] Richiesta di cancellazione dell'indirizzo email

bice02 bice02 a katamail.com
Lun 7 Lug 2014 10:10:55 CEST

cari Leandro e Nicolo'
grazie per aver risposto tra i tanti che leggono.

Il problema pero' , che nella fretta di scrivere non ho ben chiarito,
sta' nell'impossibilita' di cancellare il proprio indirizzo email
attraverso l'apposito link; infatti dopo aver seguito
scrupolosamente le istruzioni per la cancellazione i messaggi continuano
ad arrivare ugualmente. Per questo,dopo due tentativi, ho inviato la
segnalazione all'intera lista
nella speranza che qualcuno sia in grado di intervenire e correggere
questa disfunzione nella procedura automatica di cancellazione.

Cordialissimi saluti a tutti - bice

il link e indicato Il giorno dom, 06/07/2014 alle 13.32 +0200, Niccolò