[Ninux-Wireless] Richiesta di cancellazione dell'indirizzo email

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Lun 7 Lug 2014 10:30:19 CEST

> cari Leandro e Nicolo'
> grazie per aver risposto tra i tanti che leggono.
>
> Il problema pero' , che nella fretta di scrivere non ho ben chiarito,
> sta' nell'impossibilita' di cancellare il proprio indirizzo email
> attraverso l'apposito link; infatti dopo aver seguito
> scrupolosamente le istruzioni per la cancellazione i messaggi continuano
> ad arrivare ugualmente. Per questo,dopo due tentativi, ho inviato la
> segnalazione all'intera lista

A seguito della richiesta di cancellazione il sistema dovrebbe
mandarti una mail con un link per confermare l'operazione(funziona
cosi' anche per l'iscrizione) devi cliccare sul link altrimenti la
richiesta di cancellazione viene annullata.