[Ninux-Wireless] Ground Router con pfSense e olsrd - guida

andrea.studio.1984 andrea.studio.1984 a gmail.com
Mer 9 Lug 2014 02:02:37 CEST

ciao a tutti. ho finito di configurare e montare un collegamento tra 2
punti ognuno dei quali ha un'antenna e un ground router con pfSense che
gestisce olsrd e il traffico. uno dei 2 punti ha anche connessione ADSL
per cui condivido un  "pezzetto" di internet.

dopo un po' di sbattimento (dovuto al fatto che oslrd su pfSense non e'
ben integrato con l'interfaccia grafica) qui funziona tutto e ne ho
approfittato, appuntando i vari passaggi, per fare una piccola guida.

si potrebbe integrare al Ground Routing how-to, previa revisione e verifica.
approfitto per ringraziare Stefano e tutti gli altri che mi hanno aiutato.

http://www.yellowsheep.it/ninux/pfSense_ninux_002.odt

Andrea Bianchini - Ninux Marche.