[Ninux-Wireless] Ground Router con pfSense e olsrd - guida

Alberto Pizzini alberto.pizzini a gmail.com
Mer 9 Lug 2014 09:07:02 CEST

Sono molto interessato a questa guida, reputo pfSense uno dei migliori
router attualmente in circolazione, ma non ho attualmente alcun modo di
fare un test. Per una maggiore fruizione del documento che hai scritto ti
consiglio di creare un Google Doc, renderlo pubblico e pubblicare qua in
mailing list il link, in modo tale da permettere alle persone di editarlo o
commentarlo per arricchirlo.

Alberto Pizzini
Inviato da Asus Padfone