[Ninux-Wireless] New Entry

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Mer 9 Lug 2014 23:45:27 CEST

Salve, il mio nome è Michele e sono un ex sistemista linux, di reti ne
capisco poco.
Ho inserito un nodo chiamato "kali" in quanto è una delle distribuzioni che
più adoro anche se mi manca BackTrack! :)
Credo di essere l'unico su Matera, dalla mappa non risulta nessuno, come
posizione sono in centro ed ho una mansardina al 7° piano dove ho una
panoramica a 360° su tutta la città.
Non ho letto tutto ma ho capito il concetto del funzionamento di questo
network e lo approvo pienamente....sono fan dell'OpenSource! :)

Attendo vostre news per mettere in piedi un nodo.
Ho letto che andate in 5Ghz, ho una parabola 80", posso comprare un lnb
wifi per raggiungere nodi più distanti. Domani vedo se riesco a vedere in
linea d'aria Altamura (BA) (in macchina sono 24km).

Piacere di conoscervi!
Ciao!