[Ninux-Wireless] OLSR: mappa della rete [Link dal Wiki]

Clauz clauz a ninux.org
Gio 24 Lug 2014 19:41:47 CEST

On 07/22/2014 11:04 AM, Clauz wrote:

> Questa mattina mi sembra che funzioni bene, ma non ho toccato nulla...
> A quanto pare alcune volte graphviz crea un file SVG "bacato" (in
> realta' inkscape lo apre) ripetendo due volte gli stessi contenuti nello
> stesso file.
> Se riusciamo a riprodurre l'errore gli possiamo mandare un bug report.

Grazie all'apporto di Germano, che mi ha segnalato tempestivamente
l'errore, ho trovato qual il problema.
Alcune volte il dot plugin di OLSR ripete l'output due volte di seguito
(non so se dipende dal tool che si usa per interrogarlo), e graphviz non
e' cosi' evoluto da capirlo.

Qui c'e' uno snippet dello script che genera la topologia, con tanto di
workaround:
https://gist.github.com/cl4u2/d03cc912b50d0d8c98f4

Clauz