[Ninux-Wireless] Luci2 e compilazione Openwrt

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano a null.net
Gio 10 Lug 2014 22:51:53 CEST

Ho notato che la pagina

http://wiki.openwrt.org/toh/start

non viene mantenuta aggiornata perche' alla voce Picostation M2HP

dice che oltre la 10.03.1 non potrei installarci mentre sui miei
dispositivi gira la 12.09 senza problemi.

Cosa che mi ha spinto ad installare Attitude Adjustment sulla Fonera 2100.

Senza Luci funziona bene.

Ho scoperto che esiste Luci2

http://wiki.openwrt.org/doc/techref/luci2

che a quanto dicono non grava sulle risorse dell'apparato.

Volevo cercare di creare un firmware con Luci2 seguendo la guida

http://wiki.openwrt.org/doc/howto/easy.build

ma nel momento che va a compilare Luci2 da un errore del tipo

che gli mancano le dipendenze di rpcd ed  rpcd-mod-iwinfo (o qualcosa
del genere).

Ho cerco di dargli un repository src-git per i feeds rpcd ma nulla e'
cambiato.

Secondo voi e' fattibile questa compilazione oppure converrebbe creare
un pacchetto .ipk di Luci2 ed installarlo tramite opkg ?