[Ninux-Wireless] OpenWRT si resetta dopo 5 min di uptime

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano a null.net
Gio 10 Lug 2014 22:28:17 CEST

Qualche mese fa ho postato con un thread del genere.

Accade su router Open Mesh OM1P (stesso hardware de La Fonera 2100 + o -).

Mi era stato chiesto di accedere con la seriale ma a suo tempo non avevo
l'interfaccia.

Questo problema si verifica con qualsiasi firmware, Openwrt, DD-WRT,
GArgoyle.

Facendo qualche ricerca l'altro giorno scopro la causa.

http://www.dd-wrt.com/phpBB2/viewtopic.php?t=62860

Il problema puo' essere risolto installando Micro Redboot sull'apparato
ma non riesco a trovare un sito dove poterlo scaricare.