[Ninux-Wireless] Matera [era: New Entry]

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Ven 11 Lug 2014 00:21:17 CEST

Ok, io mi organizzo con per la posa in opera...in fine mi mancano poche
cose....
openwrt etc li conosco bene....tp-link anche se preferisco i netgear, anche
se costano poco più li trovo più affidabili come hw.
Una anteninna la posso piazzare senza problemi....ho capito che si va in
5Ghz e non 2.4....ok...
Ho un infortunio al piede, appena posso salgo sul tetto per una foto
panoramica a 360°.
Spero che ci sia qualcun'altro e che ci possiamo agganciare al resto del
network,

Il giorno 10 luglio 2014 19:46, Nemesis <nemesis a ninux.org> ha scritto:

>  Guarda qui:
> http://vimeo.com/86762252
> Non sappiamo se poi il tizio ha concluso qualcosa oppure no.
>
> C'era BornAgain che diceva di conoscere qualcuno a Matera.
>
> Nemesis
>

> On 07/10/2014 07:24 PM, Michele Salerno wrote:
>
>  Grazie Saverio,
>  mi fa piacere di non essere l'unico, su Matera.
> Ho visto il video, interessante!
> Comunque volevo caricare le foto del mio panorama dal tetto ma la
> photogallery non funziona, pare sia irraggiungibile, ma la visuale dalla
> mia posizione nei Sassi non arriva.
> [...]

Informativa Privacy - Ai sensi del D. Lgs n. 196/2003 (Codice Privacy) si
precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e
ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse
pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non
inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the D. Lgs n. 196/2003 (Privacy
Code), may contain confidential and/or privileged information. If you are
not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must
not use, copy, disclose or take any action based on this message or any
information herein. If you have received this message in error, please
advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message.
Thank you for your cooperation.