[Ninux-Wireless] Antenna Sector 90 gradi 5G 17 | Elevazione

Fabio Capriati fabio.capriati a gmail.com
Dom 13 Lug 2014 12:58:42 CEST

Ciao Luigi,
il tilt del beam che trovi sul datasheet è misurato in camera anecoica,
una volta installate il pattern cambia e quindi questi conti lasciano il
tempo che trovano.
La cosa migliore è il puntamento sul segnale dell'ap.

Ciao