[Ninux-Wireless] Antenna Sector 90 gradi 5G 17 | Elevazione

Simone Magrin simo.magrin a gmail.com
Dom 13 Lug 2014 15:38:06 CEST

A memoria, con antenna a 0º, si arriva ad un -6/-8° reale...
A 1000mt su Varese, per coprire dai 4 ai 10km le teniamo a - 7/8º.

Io le lascerei a 0º...poi quando ci si collegheranno più persone,
correggere facendo media tra tutti.

Simo

Send by Nexus 5