[Ninux-Wireless] Nuovo Iscritto a Torino

Ste Sca stefano.sca a gmail.com
Lun 14 Lug 2014 16:00:07 CEST

Scusate prima cavolata...... ( oggetto duplicato)

Salve a tutti!
Sono un nuovo iscritto e potenziale nodo sulla piazza di Torino.
Il mio nome è "Ste_Sca" (che sta per Stefano Scarsella) e mi piacerebbe
partecipare alla diffusione della rete libera.
Premetto che io ho già una connessione con un provider locale via WiFiMax
usando una "Nano Bridge" della Ubiquity ed essendo un "Fanatico" dell'Open
Source in generale ho voluto approfondire questo aragomento della rete
libera Ninux.
Questo è quanto, adesso mi studio meglio tutto il sistema è cerco di capire
come poter portare il segnale anche qui da noi.... Grazie dell'attenzione.

Stefano Scarsella