[Ninux-Wireless] Nuova iscrizione Tivoli Terme (Roma)

alessandro rocchi alessandro_rocchi a msn.com
Mar 15 Lug 2014 01:10:12 CEST

Buona sera a tutti
Mi sono appena iscritto perche sono venuto a conoscenza di questa rete mesh ninux. Domani provvederò a montare il primo apparato (fly communication bridge M) che punterò verso Sant'Angelo Romano unico AP raggiungibile facilmente. È mio intento creare un nodo importante inserendo anche un AP in seguito.
Spero di riuscire a entrare a far parte di questo progetto fantastico.
Saluti Alessandro

--- Messaggio originale ---

Da: wireless-request a ml.ninux.org
Inviata: 14 luglio 2014 23:43
A: wireless a ml.ninux.org
Oggetto: Digest di Wireless, Volume 66, Numero 58

Invia le richieste di iscrizione alla lista Wireless all'indirizzo
        wireless a ml.ninux.org

        wireless-request a ml.ninux.org

        wireless-owner a ml.ninux.org

della lista Wireless..."

Argomenti del Giorno:

   1. Nuovo Iscritto (Ste Sca)
   2. Nuovo Iscritto a Torino (Ste Sca)
   3. Presentazione viadelpioppo (Franco Sandrini)
   4. Re: Nuovo Iscritto (Germano Massullo)
   5. Re: Presentazione viadelpioppo (Germano Massullo)
   6. Re: Nuovo Iscritto a Torino (Giuseppe De Marco)
   7. Re: Nuovo Iscritto a Torino (Ste Sca)
   8. Presentazione (Rino Margarito)

Message: 1