[Ninux-Wireless] Nuova iscrizione Tivoli Terme (Roma)

Mar 15 Lug 2014 09:09:19 CEST

Ciao
Benvenuto

Gli FCB sono degli ottimi apparati hanno al loro interno una Mikrotik
Routerboard con un modulo radio Mimo 1x1 della serie Nebula.
Tuttavia ti consiglio di docunentarti bene sul tipo di configurazione
routed che usiamo qui a roma per la rete attualmente in produzione perche'
potresti avere difficolta' a collegarti.
Documentati bene.
Sul sito trovi tutte le guide necessarie.
Vienici a trovare uno di questi giovedi al Fusolab per conoscere il resto
della comunity e viverla insieme.

A presto
Fish