[Ninux-Wireless] Nuova iscrizione Tivoli Terme (Roma)

Enrico La Cava enrico.lacava a gmail.com
Mar 15 Lug 2014 12:01:44 CEST

Ciao Alessandro.
Io sono a Tivoli e sto valutando di connetttermi al nodo Torks.
Bisognerebbe installare una antenna da lui e potremmo dividere le spese.
Sarebbe molto più vicino del SAR.