[Ninux-Wireless] Nuova isola a Torino

Ste Sca stefano.sca a gmail.com
Mar 15 Lug 2014 14:50:29 CEST

Ciao a tutti,
ho notato che a Torino non vi è ancora una connessione a Ninux, ma questo
non dovrebbe impedire di iniziare a costruire una isola indipendente che
potrà essere connessa al resto della rete in seguito.

Detto questo, chiedo:
E' possibile iniziare un discorso di Isola a Torino con un range di
indirizzi che non vada in conflitto un domani con il resto della rete??

Ho una certa disonibilità di radoi ubiquiti tracui due Nano Bridge e un
paio di M5, inoltre già utilizzo il sistema simile per connettermi ad
internet e quindi mi rendo disponibile per questo esperimento, naturalmente
con il vostro supporto....

Grazie.

Stefano