[Ninux-Wireless] Cattiva pubblicita' per Namex

nemesis nemesis a ninux.org
Gio 17 Lug 2014 09:59:25 CEST

 On Thu, 17 Jul 2014 09:51:03 +0200, nemesis <nemesis a ninux.org> wrote:

> Peccato che non dice che nello stesso edificio ci lavorano 15o / 200
> persone tra Garr, Cineca e NaMeX e che i server del NaMeX sono nel
> datacenter al seminterrato dove per accedere bisogna usare il badge
> per accedere 1 all'ascensore e 2 per entrare nella gabbia dove sono i
> server del Namex.

 "Nel condominio del Grande Fratello che custodisce le nostre parole,
 senza vigilanza"

 Dimenticavo di precisare che l'edificio di notte è sorvegliato dalla
 vigilanza e che nel CED ci sono le telecamere di sicurezza.

 Quindi il titolo "senza vigilanza" a mio avviso è assolutamente falso.