[Ninux-Wireless] Cattiva pubblicita' per Namex

Gio 17 Lug 2014 10:16:27 CEST

Il Namex e' una struttura fantastica.
La sicurezza e' eccellente.
In tutte le volte che sono stato nell edificio per lavoro ho sempre
effettuato tutte le verifiche di identita' necessarie alla consegna del
badge.
Senza le verifiche non si entra a partire dall ingresso principale.
E se qualcuno dall' ingresso principale fa la cavalletta entra e non ha
badge in vista viene subito fermato.

Questo articolo non e' affidabile.