[Ninux-Wireless] OLSR: mappa della rete [Link dal Wiki]

Clauz clauz a ninux.org
Mar 22 Lug 2014 11:04:08 CEST

On 07/20/2014 02:17 AM, Stefano De Carlo wrote:
> PNG ok, SVG mi da quest'errore:

Questa mattina mi sembra che funzioni bene, ma non ho toccato nulla...
A quanto pare alcune volte graphviz crea un file SVG "bacato" (in
realta' inkscape lo apre) ripetendo due volte gli stessi contenuti nello
stesso file.
Se riusciamo a riprodurre l'errore gli possiamo mandare un bug report.

Clauz