[Ninux-Wireless] La calma dell'occhio del ciclone estivo

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano a null.net
Mer 23 Lug 2014 14:03:42 CEST

Sono tutte mie opinioni personali

On 23/07/2014 12.06, Nemesis wrote:

> Il volume di traffico, email dei nuovi arrivati, aggiunta di nuovi nodi
> potenziali si sta ristabilizzando e credo che sia dovuto al fattoche
> molti cominciano ad andare in ferie.

Io la vedo come un'anomalia perche'

FERIE = piu' tempo libero da poter dedicare al Progetto Ninux

> Mi azzardo perĂ² nel fare una previsione: credo che siamo in una sorta di
> occhio del ciclone e che alla fine dell'estate potremo avere altre
> ondate di nuovi arrivati.

Mi auguro vada come dici tu, in generale un fuoco se non  lo alimenti di
continuo col tempo rischia di spegnersi (cioe' le distrazioni
dell'estate non sono positive in questo senso, es. io nuovo arrivato che
dico "ci penso dopo l'estate" e' molto probabile che non ci pensera' piu').

Vedo nelle persone vecchie, nuove, (una via di mezzo), la mancanza di
quello spirito che ti permette di fare Community.

Ti ritrovi da solo e se da solo non vai avanti non si riesce ad arrivare
da nessuna parte :-((((((((