[Ninux-Wireless] La calma dell'occhio del ciclone estivo

Ste Sca stefano.sca a gmail.com
Mer 23 Lug 2014 14:25:14 CEST

E' vero Massimiliano, ma io che sono un nuovo iscritto e che ho già messo
in atto tutta usa serie di operazioni per rendermi il piu possibile
autonomo e colaborativo e sto cercando di mettere insieme un gruppo nella
zona di Torino, sono dell'idea che chi si perde in una fiamma non
alimentata è perchè non ha molti interessi nella materia ma solo tante
curiosità.

Colgo l'occasione che comunicare che dopo l'estate conto di mettere in
opera una rete NINUX a Torino e Piemonte che, oviiamente non potrà essere
collegata al resto della rete se on attraverso una VPN, ma spero possa dare
un contributo significativo alla comunity.

Stefano