[Ninux-Wireless] La calma dell'occhio del ciclone estivo

Mer 23 Lug 2014 14:31:23 CEST

Ma dove caxxo ve ne andate in vacanza! :)
L'inverno perche' fa freddo e ve se gelano le dita a crimpare i connettori
l'estate perche' fa caldo e ci stanno le ferie ma quando si fanno le cose?
Sapete come fanno tanti?
L'inverno si coprono, l'estate si bagnano la testa e sempre massimo sforzo
per le attivita' di comunity sia al chiuso che all aperto!
Ninux non e' vacanza ninux e' uno stile di vita :)