[Ninux-Wireless] Padova e dintorni

Fabio Capriati fabio.capriati a gmail.com
Gio 24 Lug 2014 17:15:34 CEST

Ciao Edo,
Il map server serve a posta per quello,  mettiti in contatto con il tuo
vicino usando il tasto "contatta" sulle informazioni del nodo potenziale.
Gli arriverà la mail ... se sono veramente interessati lo scoprirai da te.

Ciao