[Ninux-Wireless] Padova e dintorni

Ilario Gelmetti iochesonome a gmail.com
Ven 25 Lug 2014 12:22:50 CEST

Il 24/07/2014 14:15, Edoardo Barolo ha scritto:
> Ciao,
> non vedo gente del NORD EST che manda mail qui !! Inizio io, sono di PD
> e cerco gente interessata a formare un gruppo.
>
> Quanti siamo ? Vedo tanti nodi potenziali in mappa ma quanti sono veri
> interessati ?
Ciao!
Qui Ilario di NinuxVerona :)
Come hai già capito guardando il mapserver [1] ci sono i nodi arancioni
cioè persone interessate a partecipare ma che non hanno ancora una
antenna accesa e nodi verdi/blu che sono nodi attivi. I nodi attivi più
vicini a te sono troppo lontani per un collegamento diretto, stanno a
Verona [2], Cornedo Vicentino [3], Bologna [4], Udine [5]; dunque a
Padova c'è da iniziare una nuova isola Ninux!!
Tempo fa avevamo notato un sito di NinuxPadova, aggiornato a febbraio,
prova a contattare pure il tizio che l'ha fatto [6].
Come ti scriveva Fabio, anch'io ti consiglio di contattare tutti i nodi
potenziali vicini a te tramite il mapserver.
Prova pure a contattare la gente del BioSLab [7] di Padova, mi pare
fossero interessati.
Se riesci poi ad essere all'End Summer Camp [8] di Venezia dovremmo
esserci (almeno io) per fare una presentazione lampo (18') su cos'è Ninux.
Ciao!
Ilario
[1] http://map.ninux.org
[2] http://verona.ninux.org/