[Ninux-Wireless] Messaggio x i nodi del Map Server

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano a null.net
Sab 26 Lug 2014 11:55:12 CEST

On 25/07/2014 14.20, Nemesis wrote:

> In particolare: "E ricordate: *il vero valore di una rete comunitaria
> sono le persone, prima bisogna costruire una comunità e poi la rete*."

Ci sono delle realta' individuali o di gruppo che hanno messo su delle
reti wireless che io so della loro esistenza ma non so dove possano
risiedere e come contattarle.

In che modo possiamo far si di riuscire a scoprire queste realta' a se
stanti e far scoprire a loro il ns progetto e  coinvolgerli a far parte
della nostra Comnunita' e far diventare la loro Rete parte della Rete
Ninux ?