[Ninux-Wireless] PREPARIAMOCI A UNA GUERRA

Luca Cifarelli luk79nero a gmail.com
Mer 30 Lug 2014 20:53:29 CEST

Ciao ragazzuoli,mi chiamo Luca ho 34 anni e vivo in provincia di Milano,ho conosciuto qualche settimana fa’ il progetto ninux tramite la rivista WIN MAGAZINE,e’ ammetto che mi ha incuriosito sin da subito.ho già creato un nodo potenziale(morfeus),e’ ho anche già provato a collegare la nanostation mt5 sul tetto di casa mia,ovviamente per ora il mio pc ha rilevato solo reti private criptate,aspetto fiducioso che si faccia qualcosa anche a Milano.comunque,secondo me’,non avremo per molto tempo vita facile,nel senso che se effettivamente tutti quei nodi potenziali presenti sulla mappa,diventassero attivi,le grandi compagnie ingorde di soldi,vedendo un calo mostroso della clientela,di certo non se ne resteranno a guadare,e spingeranno il mondo politico,a prendere provvedimenti contro chi promuove questo progetto,siete pronti a questa guerra?