[Ninux-Wireless] PREPARIAMOCI A UNA GUERRA

Patrizio Perna patrizio.p88 a gmail.com
Mer 30 Lug 2014 20:59:20 CEST

Ciao benvenuto

Guarda , ninux non è un provider ,  non fornisce connettività upstream
verso internet.....quindi non va contro nessun provider.  Vuole diventare
parte integrante di internet infatti ha un proprio numero di autonomous
system .