[Ninux-Wireless] Ciao a tutti

Paride Casulli paride.casulli a gmail.com
Gio 31 Lug 2014 09:37:33 CEST

Un saluto a tutti,
mi chiamo Paride, bene o male mi ritrovo a lavorare con delle reti (lavoro
al NOC H3G ed ho seguito il corso di TPIN1 a Tor Vergata dove l'ing. Proto
ha tenuto un seminario sul BGP :) ), conosco il progetto da un bel po' di
tempo ma ho visto che ora ha raggiunto dimensioni importanti, smanettando
con una nanostation che ho sul tetto (fornita dal wisp) ho visto che ricevo
il segnale di ninux, vorrei prima fare un po' di test con l'hw che ho
(nanostation del provider + macchina linux) per poi dopo swappare su una
nanostation dedicata + router openwrt (un po' mi rode perchè ho 6 router a
casa e nessuno con cui si carica openwrt facilmente, ho degli alice gate
voip 2 + wifi su cui gira ma ci vuole JTAG), solo una cosa non ho capito:
gli IP chi li assegna? C'è un DHCP o vanno richiesti?

Ho segnato il nodo sulla mappa (onionnode)

Grazie a tutti

--
Paride Casulli - TLC Consultant / Dottore in Ing. Informatica - Tel. +39
328 6 44 66 33 - E-mail: paride.casulli a gmail.com - website