[Ninux-Wireless] Ciao a tutti

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Gio 31 Lug 2014 10:38:02 CEST

Il 31 luglio 2014 09:37, Paride Casulli <paride.casulli a gmail.com> ha scritto:
> Un saluto a tutti,
> mi chiamo Paride, bene o male mi ritrovo a lavorare con delle reti (lavoro
> al NOC H3G ed ho seguito il corso di TPIN1 a Tor Vergata dove l'ing. Proto
> ha tenuto un seminario sul BGP :) ), conosco il progetto da un bel po' di
> tempo ma ho visto che ora ha raggiunto dimensioni importanti, smanettando
> con una nanostation che ho sul tetto (fornita dal wisp) ho visto che ricevo
> il segnale di ninux, vorrei prima fare un po' di test con l'hw che ho
> (nanostation del provider + macchina linux) per poi dopo swappare su una
> [...]

Ciao Paride,
dalle nostre parti gli ip sono statici e assegnati a mano quando un
nuovo nodo si presenta in lista/wiki.

Per gli alicegate io più del firmware roleo non sono riuscito ad
andare, per farlo ho seguito le guide che indicano il cortocircuito
sulla board, per il reset e il re-flash dell'immagine.