[Ninux-Wireless] Firmware Scooreggione per wr740n

Ivan Vaccari vaccari87 a gmail.com
Gio 31 Lug 2014 13:28:14 CEST

Non ho provato da cli ma da web ui in system>software non lo trovo
nell'elenco dei pacchetti. Sono la stessa lista o sbaglio?

In più però ora su un secondo 740n con AA 12.09 ho notato che il pacchetto
iptables6 in realtà è listato come ip6tables e forse era per quello che
prima non lo trovavo.
L'ho installato, ora dovrei essere più o meno a posto..