[Ninux-Wireless] Firmware Scooreggione per wr740n

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Gio 31 Lug 2014 19:38:49 CEST

Il 31/07/2014 13:28, Ivan Vaccari ha scritto:
> Non ho provato da cli ma da web ui in system>software non lo trovo
> nell'elenco dei pacchetti. Sono la stessa lista o sbaglio?

Il problema è che al momento non ci sono tutti i pacchetti nei repo
ufficiali.
È in atto una transizione di repository dalla durata ancora ignota,
ufficialmente è stato detto che prima della rc2 sarà tutto disponibile,
ma è da vedersi.
Penso che il pacchetto che non riesci ad installare faccia parte di
questa risma.

Penso che invece in trunk ci siano tutti i packages, sicuramente molti
di più, ma non saprei per certo. Dovresti installare l'ultimo snapshot
di BB per accertarlo.

Yes, sorry, ho spostato il 6 io :)

Stefanauss.