[Ninux-Wireless] Ciao a tutti! Consigli per un Giovane appassionato

Andrea Guzzo andrea.guzzo92 a gmail.com
Dom 1 Giu 2014 13:39:39 CEST

Ciao a tutti!
Mi sono da poco iscritto al vostro servizio di mailing list generale e alla vostra comunity.
Sono un giovane studente di Informatica e sono venuto a conoscenza del vostro Network grazie ad un articolo pubblicato sulla rivista “Espresso” di questo mese…

Sono molto interessato al vostro progetto e mi piacerebbe molto poter contribuire e aderire alla vostra rete, solo che controllando la mappa dei nodi mi sono accorto che non c’è nulla attorno a me…

Io abito a Milano in una piccola mansarda e sarebbe comodo poter accedere al tetto per poter installare un’antenna.

Scrivo questa mail per chiedervi un aiuto, un consiglio, alcune dritte su come potrei fare per iniziare al meglio a costruire una piccola rete assieme ai miei amici dell’Università a Milano.

Grazie a tutti!

Saluti

Andrea Guzzo.