[Ninux-Wireless] Ciao a tutti! Consigli per un Giovane appassionato

Patrizio Perna patrizio.p88 a gmail.com
Dom 1 Giu 2014 15:51:56 CEST

Ciao!
Benvenuto!

Sicuramente avrai spulciato tutto il wiki però io ti metto comunque due link

http://wiki.ninux.org/NinuxOrgFAQ
 http://wiki.ninux.org/Guide

Per il resto, anche se a Milano non c'è ancora stato "attivismo ninux" si
può sempre iniziare! Come vedi infatti negli ultimi anni sono nate isole
ninux in vari parti d'Italia! Questo non è un problema, basta essere un po
di persone che sperimentano la rete e che ci credono veramente. Poi il
resto vien da se :) cè tanta gente esperta pronta ad aiutare gli altri in
pieno spirito di comunità  ;)

Poi il motto  Ninux = *Not Internet, Network Under eXperiment*.

A presto;)